Check-in &
regolamento

Come funziona il check-in?

La nostra struttura a conduzione familiare non dispone di un servizio di reception: tuttavia, il proprietario Guido è sempre disponibile per concordare l’orario di arrivo e organizzare la consegna delle chiavi.

Check-in

Ore 15.00 - 18.00

Gli arrivi successivi devono essere concordati anticipatamente.  Il proprietario ti consegnerà due chiavi: una per la porta d’ingresso, e una per la porta dell’appartamento oltre ad un tag per il cancello.

Check-out

Entro le 11

Per il check-out, salvo diversi accordi con il proprietario, l’appartamento dovrà essere reso disponibile entro le ore 11 del giorno successivo all’ultimo pernottamento. In caso di check-out tardivo, verrà addebitata la giornata aggiuntiva.

Regole

Per garantire il benessere di tutti i futuri ospiti, non è consentito fumare nella casa, né portare animali, anche se di piccola taglia.

Gli ospiti sono invitati, al momento dell’arrivo e prima della consegna delle chiavi, a fornire un documento di riconoscimento per ogni ospite che alloggerà.

Gli ospiti devono concordare con il proprietario la riconsegna delle chiavi. In caso di smarrimento, l’ospite sarà tenuto al risarcimento di € 15 per ogni chiave e/o tag.

Sono benvenute altre persone nella casa (con il preventivo assenso del proprietario) ma potranno pernottare solo il numero di persone indicato al momento della prenotazione.

Gli ospiti sono tenuti a rispettare gli orari di silenzio dalle ore 22:00 alle ore 07:00.

La Terra di Mezzo

Siamo a tua completa disposizione per soddisfare qualunque necessità, in modo da rendere il tuo soggiorno il più piacevole possibile.